Cos'è

Vinili in piazza
Da venerdì, mercato del disco vintage, street food, musica e una domenica tutta dedicata ai mitici anni ’50.
Torna per la quarta edizione in piazza Calcagnini a Formigine l’appuntamento con i vinili.
Da venerdì 21 a domenica 23 Giugno si terranno, oltre al tradizionale mercatino, dj set e concerti, accompagnati da un’ampia offerta enogastronomica con i food truck.
Questo il programma nel dettaglio
Venerdì 21 giugno si parte alle 18 con il warm up e concerto di dj Spranga alle 21.
Sabato la musica s’accende alle 19 e, dalle 21, risuoneranno le note del mitico Picchio Rosso con i dj Luca Zanarini e Silver (Alessio vocalist).
La domenica si tinge di vintage con il mercato second hand nel parco del castello a partire dalle ore 10. I ritmi saranno quelli del boogie woogie, rock’n’roll, jive e Lindy hop; alle 18 e alle 22 con il dj Luca Grilli e alle 20 con i Daisy June and The Loose.
In serata è previsto anche il Vespa raduno, trucco e parrucco gratuito in stile Anni ’50 e un workshop di danze a tema. La selezione delle specialità da tutta l’Italia (e non solo!) prevede: piadine e panini gourmet, porchetta, bombette pugliesi, polpette e dolci
A chi è rivolto
Tutti
Tipo evento
Evento culturale
Luogo
Date e orari
Costi
Ingresso gratuito
Documenti
Contatti
Ultimo aggiornamento: 15-07-2024, 12:44
