Clausola di responsabilità Il Comune di Formigine ha il diritto di modificare in qualsiasi momento e a propria discrezione i contenuti e le modalità operative del sito. Il sito ha lo scopo di consentire al pubblico un più ampio accesso alle informazioni e ai servizi del Comune di Formigine. L'obiettivo è fornire un'informazione aggiornata e precisa. A tale fine si provvederà a correggere eventuali errori segnalati e si opererà per eliminare qualsiasi disfunzione o problema tecnico, ma non si può garantire che le informazioni e i servizi siano resi disponibili senza interruzioni, ritardi o sospensioni. Di conseguenza il Comune di Formigine non assume alcuna responsabilità per gli eventuali problemi derivanti dall'uso o dal mancato utilizzo del presente sito, delle informazioni e/o dei servizi in esso contenuti. Il Comune di Formigine non garantisce che un documento disponibile on line sul sito riproduca esattamente un testo adottato ufficialmente. Pertanto fanno fede unicamente i testi legislativi pubblicati nelle edizioni cartacee del Bollettino ufficiale della Regione Emilia-Romagna, nella Gazzetta Ufficiale nazionale e delle Comunità Europee.

Link a siti web esterni al sito. Il Comune di Formigine non è responsabile per il contenuto o l'affidabilità dei siti collegati da link e non avvalla necessariamente le opinioni in essi espresse. Liste di siti esterni contenuti sul sito sono fornite come semplice servizio agli utenti della rete: il Comune di Formigine non può garantire il funzionamento di questi link e la reperibilità delle pagine ad essi collegate.

Link a (verso) il sito Il sito www.comune.formigine.mo.it e' un servizio di pubblica utilità. Il Comune di Formigine consente il link al sia su siti pubblici che a fini di lucro. Eventuali link devono rispettare le seguenti linee guida:

  • i link debbono essere chiaramente titolati con il riferimento a "Comune di Formigine"
  • non devono essere creati riquadri attorno al link del sito del comune di Formigine (framing);
  • non si deve esprimere o sottintendere qualsiasi autorizzazione o approvazione da parte del comune di Formigine a favore di qualsiasi prodotto o servizio di terzi, senza l'espressa autorizzazione del Comune di Formigine;
  • non si deve esprimere o sottintendere una qualsiasi relazione o rapporto con il comune di Formigine, senza l'espressa autorizzazione del Comune di Formigine;
  • non devono essere presentate false informazioni relativamente ai prodotti e ai servizi del comune di Formigine;
  • è vietato l'uso del logo del comune di Formigine, senza l'espressa autorizzazione del Comune di Formigine;
  • il link non deve condurre o contenere alcun materiale che possa essere considerato di cattivo gusto, offensivo o controverso e dovrà essere adatto alla visione da parte di utenti di qualsiasi età.

Copyright

Qualsiasi materiale contenuto sul sito del comune di Formigine, compresi layout grafico e software, è tutelato ai sensi delle leggi sul diritto d'autore e delle norme a protezione della proprietà intellettuale. Il materiale pubblicato può essere scaricato ed utilizzato esclusivamente senza fini di lucro purché ne venga citata la fonte.

Altre informazioni:

Agenzia per l'Italia digitale

Privacy

Cookie policy

Licenza dei contenuti

In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0. Gli utenti sono quindi liberi di condividere (riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico), rappresentare, eseguire e recitare questo materiale con qualsiasi mezzo e formato e modificare (trasformare il materiale e utilizzarlo per opere derivate) per qualsiasi fine, anche commerciale con il solo onere di attribuzione, senza apporre restrizioni aggiuntive.