Polizia Locale Ufficio Amministrativo
Si occupa di : rapporti amministrativi tra Comune e ufficio Polizia Locale , rilascio permessi vari , cessione fabbricati , infortunio sul lavoro , rilascio ordinanze varie.
Nello specifico l'ufficio amministrativo della Polizia Locale ha competenza riguardo :
- Accertamenti anagrafici (su richiesta del servizio demografico - anagrafe);
- Autorizzazioni per la sosta veicoli in centro storico in deroga ai limiti di tempo (previo richiesta e consegna documentazione allo sportello del cittadino);
- Autorizzazioni per la sosta veicoli per la categoria degli esercenti la professione sanitaria in deroga ai limiti di tempo (previo richiesta e consegna documentazione allo sportello del cittadino);
- Autorizzazioni per la sosta veicoli nelle vie adiacenti agli uffici comunali in deroga ai limiti di tempo ( previo richiesta e consegna documentazione allo sportello del cittadino);
- Autorizzazioni per la sosta e circolazione veicoli usati da persone invalide o loro accompagnatori ( previo richiesta e consegna documentazione allo sportello del cittadino);
- Comunicazione di cessione fabbricato;
- Comunicazioni di ospitalità;
- Denunce infortunio sul lavoro;
- Emissione ordinanze per modifica viabilità circolazione stradale temporanea;
- Porto d'armi solo consegna ( previo richiesta e consegna documentazione presso Questura );
- Sportello "Non da soli" per le vittime di reati
Ufficio al quale rivolgersi
Polizia Locale Ufficio Amministrativo
Responsabile: Comandante Ispettore Capo Marcello Galloni
Contatti
Telefono:
059 416 119 / 059 416 123 fax 059 552 505
Email:
d_garutti@comune.formigine.mo.it
PEC:
poliziamunicipale@cert.comune.formigine.mo.it
Orari
Dal lunedì al mercoledì 8.15-12.15
giovedì 8.15-13.30 / 14.15-17.45
Dal venerdì e al sabato 8.15-12.15
Sede
Via Unità d'Italia, 24
41043 Formigine
Accedi ai servizi
- Presso gli uffici
- Servizio on line