Accessibilità

Polizia Locale Ufficio Amministrativo

Si occupa di : rapporti amministrativi tra Comune e ufficio Polizia Locale , rilascio permessi vari , cessione fabbricati , infortunio sul lavoro , rilascio ordinanze varie.

Nello specifico l'ufficio amministrativo della Polizia Locale ha competenza riguardo : 

  • Accertamenti anagrafici (su richiesta del servizio demografico - anagrafe);
  • Autorizzazioni per la sosta veicoli in centro storico in deroga ai limiti di tempo (previo richiesta e consegna documentazione allo sportello del cittadino);
  • Autorizzazioni per la sosta veicoli per la categoria degli esercenti la professione sanitaria in deroga ai limiti di tempo (previo richiesta e  consegna documentazione allo sportello del cittadino);
  • Autorizzazioni per la sosta veicoli nelle vie adiacenti agli uffici comunali in deroga ai limiti di tempo ( previo richiesta e consegna documentazione allo sportello del cittadino);
  • Autorizzazioni per la sosta e circolazione veicoli usati da persone invalide o loro accompagnatori ( previo richiesta e consegna documentazione allo sportello del cittadino);
  • Comunicazione di cessione fabbricato;
  • Comunicazioni di ospitalità;
  • Denunce infortunio sul lavoro;
  • Emissione ordinanze per modifica viabilità circolazione stradale temporanea;
  • Porto d'armi solo consegna ( previo richiesta e consegna documentazione presso Questura );
  • Sportello "Non da soli" per le vittime di reati

 

 

Modulistica varia

Ufficio al quale rivolgersi

Polizia Locale Ufficio Amministrativo

Responsabile: Comandante Ispettore Capo Marcello Galloni

Contatti

Telefono: 059 416 119 / 059 416 123 fax 059 552 505
Email: d_garutti@comune.formigine.mo.it
PEC: poliziamunicipale@cert.comune.formigine.mo.it

Orari

Dal lunedì al mercoledì 8.15-12.15 
giovedì 8.15-13.30 / 14.15-17.45 
Dal venerdì e al sabato 8.15-12.15

Sede

Via Unità d'Italia, 24
41043 Formigine

 

Accedi ai servizi