Competenze

La Formigine Patrimonio S.r.l. è la società patrimoniale interamente partecipata dal Comune di Formigine alla quale è stata affidata la gestione manutentiva di strade, piazze, parchi ed aree verdi, pubblica illuminazione, complessi cimiteriali e farmacia comunale.
La Formigine Patrimonio S.r.l. è la società patrimoniale interamente partecipata dal Comune di Formigine alla quale è stata affidata la gestione manutentiva di strade, piazze, parchi ed aree verdi, pubblica illuminazione, complessi cimiteriali e farmacia comunale. La società si occupa anche di importanti investimenti nell'ambito dell’edilizia scolastica e della infrastrutture viarie, è nata nel febbraio del 2005, ha un capitale sociale di euro 180.000 ed è subordinata all'attività di direzione e coordinamento del Comune di Formigine. Le attività tecniche sono sviluppate in sinergia con quelle dell’area Lavori Pubblici del Comune di Formigine e dell’area Servizi Finanziari.

Anche la Farmacia Comunale rientra tra i servizi gestiti dalla Formigine Patrimonio.

Tipologia organizzazione

Struttura amministrativa

Servizi disponibili

Passo Carrabile

Se vuoi ottenere un accesso carrabile dalla tua proprietà sul suolo pubblico, devi chiedere e ottenere l'autorizzazione.

Via Unità d'Italia, 26 - Formigine - 41043