Società patrimoniale

La FORMIGINE PATRIMONIO S.r.l. è la società patrimoniale interamente partecipata dal Comune di Formigine alla quale è stata affidata la gestione manutentiva di strade, piazze, parchi ed aree verdi, pubblica illuminazione, complessi cimiteriali e farmacia comunale.

Formigine patrimonioLa FORMIGINE PATRIMONIO S.r.l. è la società patrimoniale interamente partecipata dal Comune di Formigine alla quale è stata affidata la gestione manutentiva di strade, piazze, parchi ed aree verdi, pubblica illuminazione, complessi cimiteriali e farmacia comunale. La società si occupa anche di importanti investimenti nell'ambito dell’edilizia scolastica e della infrastrutture viarie, è nata nel febbraio del 2005, ha un capitale sociale di euro 180.000 ed è subordinata all'attività di direzione e coordinamento del Comune di Formigine. Le attività tecniche sono sviluppate in sinergia con quelle dell’area Lavori Pubblici del Comune di Formigine e dell’area Servizi Finanziari.

ALIENAZIONI ED ASTE IMMOBILIARI

Alienazione Terreno edificabile Comparto San Giacomo - scadenza 19.02.2018

Servizi della Formigine Patrimonio: