Speciali visite guidate al Castello

Le iniziative rientrano nel programma della rassegna regionale Oh che bel castello

Castello con dragoQuarta edizione per l’iniziativa regionale Oh che bel castello, volta alla promozione dei manieri storici dell’Emilia-Romagna.

Il castello di Formigine partecipa con una speciale visita guidata (in programma sabato 9 ottobre alle 11 e alle 17 e domenica 10 alle 17) alla scoperta delle immagini che ne hanno segnato la storia: stemmi, oggetti, animali e personaggi.

Per le famiglie con bambini, sono rimasti posti disponibili nel turno delle ore 16 di domenica 10 e 17 ottobre per l’avventura che porterà alla conoscenza del draghetto Camillo.

Ingresso gratuito, con prenotazione obbligatoria al numero 059 416277, email: castello@comune.formigine.mo.it  o attraverso l’app Io Prenoto.