Accessibilità

Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > Avvisi 2021 > Manifestazione di interesse per la nomina a Presidente del Collegio dei Revisori dei conti

Manifestazione di interesse per la nomina a Presidente del Collegio dei Revisori dei conti

I documenti possono essere inviati entro il 15 settembre 2021
Il Comune di Formigine deve procedere alla nomina del componente dell’Organo di revisione con funzioni di Presidente per il triennio 2021 – 2024, ai sensi dell’art. 234 del D.Lgs 267/200 e dell’art. 57 ter del D.Lgs. n. 124/2019 convertito in legge n.157/2019.
Possono presentare la manifestazione di interesse alla nomina i soggetti validamente inseriti nella Fascia 3 dell’Elenco dei Revisori degli enti locali, formata ai sensi del Regolamento di cui al decreto del Ministro dell’interno 15 febbraio 2012, n. 23, compilando lo schema allegato da sottoscrivere con firma digitale, allegandovi:
- la copia del documento d’identità in corso di validità;
- il curriculum vitae, in formato europeo, datato e sottoscritto.
Tutta la documentazione è reperibile sul sito istituzionale dell’Ente, nella sezione dell’Amministrazione Trasparente “Altri bandi e avvisi”.
La manifestazione di interesse e la documentazione allegata dovranno essere inviate, con Posta Elettronica Certificata, entro e non oltre le ore 12, del giorno 15/09/2021, all’indirizzo area2@cert.comune.formigine.mo.it riportando nell’oggetto la dicitura "Candidatura alla nomina di Presidente del Collegio dei Revisori 2021/2024”. Non saranno considerate le istanze pervenute con altri mezzi e/o oltre il termine stabilito e/o già pervenute in data antecedente alla pubblicazione del presente avviso e la Responsabile del procedimento è la D.ssa Clementina Brizzi, Dirigente ad interim dell’area 2 Risorse Economiche e finanziarie.
archiviato sotto: