Accessibilità

Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > Avvisi 2021 > Lorena Fontana presenta il suo “Tango per Ida”

Lorena Fontana presenta il suo “Tango per Ida”

Il concerto fa parte del programma del “Modena Jazz Festival”

Lorena Fontana

La stagione autunnale del “Modena Jazz Festival” farà tappa anche a Formigine. La rassegna, organizzata dall’Associazione Amici del Jazz con il sostegno della Regione Emilia-Romagna e della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, durante tutto l’anno porta le sonorità del jazz nel territorio della provincia grazie ad una serie di concerti dedicati a questo genere musicale in tutte le sue sfumature ed interpretazioni.

Ad esibirsi a Formigine sarà la cantante e musicista di estrazione jazz Lorena Fontana, accompagnata al pianoforte da Fabrizio Mocata e al violoncello da Enrico Guerzoni.

Fontana presenterà in concerto l’uscita del suo ultimo cd “Tango per Ida”: un emozionante viaggio tra i brani più popolari del tango cançion, genere musicale nato a Buenos Aires, attraverso liberi adattamenti in italiano dei testi originali curati dalla cantante insieme alla poetessa Nadia Cavalera.

L’appuntamento è in programma per sabato 6 novembre alle ore 21 presso l’Auditorium Spira mirabilis (via Pagani 25). I biglietti, del costo di 11 euro, sono disponibili al link https://www.diyticket.it/events/Musica/6097/lorena-fontana-presenta-tango-per-ida.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 059 556774 oppure scrivere a ass.suonidarte@gmail.com.

archiviato sotto: