Accessibilità

Da Zenit Formazione un percorso per disoccupati

Il progetto BRAVE si rivolge a chi ha più di 30 anni

logo braveInEuropa e Zenit Formazione, in qualità di partner del progetto europeo BRAVE – Bricking Adult’s future Via Empowerment, avvieranno a breve un percorso di formazione innovativo rivolto ad adulti disoccupati / in cerca di lavoro (dai 30 anni in su).

Il percorso formativo si svolgerà in diversi momenti sul territorio di Modena e provincia ed è completamente gratuito per chi voglia prendervi parte.

Si tratta di un percorso innovativo poiché si concentra sulle potenzialità personali degli adulti disoccupati, per portarli a riacquistare fiducia in se stessi, focalizzare le loro aspirazioni e desideri, attraverso metodologie formative innovative che mirano all’empowerment della persona e delle sue potenzialità.

Il progetto BRAVE – Bricking Adult’s future Via Empowerment, finanziato dal programma Erasmus+, mira a rafforzare la posizione degli adulti disoccupati che hanno difficoltà a trovare un nuovo impiego a causa delle competenze sempre più specializzate che vengono richieste dal mercato.

A questo scopo, BRAVE svilupperà degli specifici percorsi di apprendimento che sostengano gli adulti nel riconsiderare la loro vita e le loro aspettative e per poter essere maggiormente consapevoli delle proprie ambizioni professionali e degli obiettivi, in modo da raggiungere la propria soddisfazione personale.

Per maggiori informazioni scrivi a info@zenitformazione.com o chiama allo 059.5966125

archiviato sotto: