Accessibilità

Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > Avvisi 2016 > Un conto corrente per le popolazioni colpite dal sisma

Un conto corrente per le popolazioni colpite dal sisma

Attivato dall'Unione dei Comuni del Distretto ceramico

L’Unione dei Comuni del Distretto ceramico ha attivato un conto corrente rivolto a tutte le persone che desiderano fare una donazione a sostegno delle popolazioni e dei territori colpiti dal terremoto, presso l’agenzia UniCredit Sassuolo Radici in Piano. 

Intestazione: C/C SOLIDARIETA’ SISMA CENTROITALIA – UNIONE DEI COMUNIDISTR.CER. 
Codice Iban IT 04 D 02008 67019 000104426162
 

A seguito della Giunta straordinaria che si è tenuta ieri, mercoledì 24 agosto, i Comuni dell’Unione stanno procedendo ad una ricognizione delle risorse umane, tecniche e logistiche e nei prossimi giorni organizzeranno un incontro con tutte le associazioni dei rispettivi territori comunali per coordinare gli aiuti. Nella giornata di domani, venerdì 26 agosto, ci svolgerà un incontro a livello provinciale per avere notizie su cosa necessitano le popolazioni colpite. 
“Come Unione dei Comuni siamo pronti a fare quanto necessario per aiutare da subito le popolazioni colpite dal sisma - afferma il presidente dell’Unione dei Comuni del Distretto ceramico Maria Costi - I nostri territori hanno conosciuto quattro anni fa la stessa tragedia e le nostre comunità non faranno mancare il loro sostegno a chi è stato colpito da questo fortissimo sisma”.