Accessibilità

Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > Avvisi 2016 > Premio letterario nazionale "Terre di Guido Cavani"

Premio letterario nazionale "Terre di Guido Cavani"

Nel parco della Biblioteca di Villa Gandini saranno letti due dei racconti finalisti con una giuria che decreterà il migliore

Terre di Guido CavaniMercoledì 15 giugno terzo appuntamento della rassegna Spazi Eletti organizzata dalla Biblioteca Comunale di Formigine: alle 21.30 nel parco della Biblioteca di Villa Gandini (via S. Antonio 4) si terrà la lettura a “viva voce” di due dei racconti finalisti del Premio Letterario Nazionale “Terre di Guido Cavani”, in presenza di una giuria che selezionerà il racconto migliore tra i due proposti. 
Il Premio, organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale GSCR Pazzano, è alla sua seconda edizione ed è dedicato ad autori, di qualsiasi nazionalità, che presentino un'opera di narrativa letteraria inedita. E’ assegnato da una giuria tecnica e da un comitato di lettura, ma esiste anche il “Gran Premio delle città” che nasce dalla classifica cumulativa dei reading pubblici ospitati nelle città che hanno aderito all’iniziativa. La partecipazione all’iniziativa è aperta a tutti. 
A seguire manifestazione artistica e degustazione di gelato offerto dalla gelateria Alaska di Formigine. Per informazioni, tel. 059 416352.