Accessibilità

Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > Avvisi 2016 > Musica, sport e cinema nel fine settimana a Formigine

Musica, sport e cinema nel fine settimana a Formigine

Quartetto Belenus e cinema ragazzi in Auditorium, campionati regionali di corsa campestre al parco della Resistenza

Quartetto BelenusFine settimana di musica, sport e cinema a Formigine! Domani (sabato 9 gennaio) alle 17.30 presso l'Auditorium Spira mirabilis (via Pagani 25) la Gioventù Musicale d'Italia, sede di Modena, porta il Quartetto Belenus, vincitore del 1° Premio al Concorso Internazionale Schubert 2015 di Graz. Si esibiranno Seraina Pfenninger e Anne Battegay al violino, Esther Fritsche alla viola e Jonas Vischi al violoncello con musiche di Joseph Haydn, Béla Bartók, Ludwig Van Beethoven. Il biglietto d’ingresso costa 12 euro (ridotto 10 euro per minori di 26 anni e maggiori di 65). 
Domenica 10, la Primavera Atletica e Modena Atletica, in collaborazione con F.I.D.A.L, organizzano la prima prova dei campionati regionali di corsa campestre 2016. La manifestazione, che inizierà alle ore 9.15, con ritrovo fissato alle 8, si compone di varie gare sia per i Master che i Giovanili. Le gare si svolgeranno presso il Parco della Resistenza di Formigine. La camminata si terrà con qualsiasi condizione meteorologica. 
Appuntamento con il cinema per ragazzi sempre domenica alle 16 in Auditorium con la proiezione del film di animazione “Big Hero 6”. Il biglietto d’ingresso costa 3.50 euro, gratis per i bambini fino a 3 anni. Per informazioni: Polisportiva Formiginese, tel. 059 570310-574988.