Accessibilità

Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > Avvisi 2016 > La Compagnia Twinkly a sostegno del Comune di Amatrice

La Compagnia Twinkly a sostegno del Comune di Amatrice

Ragazzi diversamente abili sono gli attori dello spettacolo teatrale “Amore e Psiche” il cui incasso sarà interamente devoluto al Comune colpito dal terremoto

disabiliL'associazione Le Palafitte 2.0 in collaborazione con la Scuola d'Arte Talentho di Modena e la Croce Rossa Italiana e con il patrocinio del Comune di Formigine, promuove mercoledì prossimo 12 ottobre alle 20.30 all'Auditorium Spira mirabilis lo spettacolo dal titolo “Amore e Psiche” messo in scena dalla compagnia teatrale Twinkly. 
La compagnia teatrale Twinkly è formata da ragazzi diversamente abili e/o affetti dalla sindrome di Down; lo spettacolo che presenteranno è il frutto del loro lavoro educativo e artistico maturato negli anni di studio presso la scuola d'arte Talentho. Lo spettacolo è stato scritto ed è diretto da Valerio Boni e Chiara Gatti, ovvero gli "art educator" che li seguono dai loro esordi. 
L’ingresso è ad offerta libera (a partire da 10 euro per gli adulti, 5 euro per i bambini) e l’incasso sarà interamente devoluto al Comune di Amatrice, colpito dal sisma dello scorso 24 agosto, attraverso la collaborazione della Croce Rossa Italiana.