Accessibilità

Soggiorni mare per bambini e ragazzi

Iscrizioni aperte per le vacanze alla casa per ferie Baciccia di Pinarella di Cervia

bacicciaFino all’11 maggio, allo Sportello del Cittadino, sono aperte le iscrizioni ai soggiorni marini per bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni presso la casa per ferie Baciccia di Pinarella di Cervia. La casa per ferie di comproprietà dei Comuni di Fiorano Modenese, Formigine, Maranello e Sassuolo, è una struttura a 150 metri dal mare, con ampi spazi riservati ed aree di gioco all’aperto, nella quale, durante il periodo giugno/luglio, vengono organizzati soggiorni marini per bambini e ragazzi suddivisi in turni settimanali, curati da educatori ed animatori esperti. Questi i turni: 
Bambini dai 6 agli 11 anni: dal 24 giugno al 1 luglio 
Ragazzi dagli 11 ai 14 anni: dal 1 all’8 luglio 
Ragazzi dai 14 ai 16 anni: dall’8 al 15 luglio 
La quota è di 233 euro settimanali a carico delle famiglie da corrispondere a CISE scs., gestore del servizio per conto dei Comuni comproprietari della struttura. La quota comprende la pensione completa, l’assicurazione, l’assistenza sanitaria, i materiali per le attività ludico-didattiche, l’uso delle attrezzature da spiaggia e della struttura. 
Nel restante periodo estivo la casa per ferie Baciccia è aperta anche a soggiorni per famiglie. Per le iscrizioni è necessario rivolgersi direttamente alla Cooperativa CISE scs.