Accessibilità

Magreta in Festa

Da venerdì 5 giugno al parco delle scuole “Fiori” di via Don Orione musica, aggregazione, giochi, sport e buona cucina

Magreta in FestaPer dieci giorni consecutivi, da venerdì 5 a domenica 14 giugno, presso il parco delle Scuole “Fiori” in via Don Orione, musica, buona cucina, aggregazione, giochi e sport saranno gli ingredienti di “Magreta in Festa”, la manifestazione organizzata dall'Associazione Magreta con il patrocinio dell'Amministrazione comunale, per salutare l'inizio dell'estate. Una festa che è cresciuta nel tempo diventando un appuntamento tradizionale molto atteso. 
La musica sarà per tutti i gusti e per tutte le età (gli spettacoli sono ad ingresso gratuito). Nel primo fine settimana si esibiranno: venerdì 5 “Love Over Gold” tributo Dire Straits e a seguire “Jimmy and the Poor Boys” classic american rock; sabato 6 esibizione degli allievi di danza “Ars Movendi Studio” e a seguire “Max Pezzali tribute band”; domenica 8 musica e ballo liscio con l’orchestra “Daniele Donadelli”. Tutte le sere saranno in funzione stand gastronomici con tortelloni, grigliata, gnocco e tigelle. 
Nel periodo della festa sarà protagonista anche lo sport: la grande novità del 2015 è il torneo di calcio balilla umano che si disputerà venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 dalle 16 alle 22. 
L'intero ricavato sarà devoluto in beneficenza perché “Magreta in Festa” significa infatti anche solidarietà. La festa non ha scopo di lucro ma vuole solo aggregare e destinare in beneficenza una parte dei proventi. 
Per ulteriori informazioni, www.magretainfesta.it