Accessibilità

Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > Avvisi 2015 > Lavori Hera di rinnovo delle reti gas acqua in via Fiume

Lavori Hera di rinnovo delle reti gas acqua in via Fiume

Da lunedì 16 è previsto un ultimo intervento per la realizzazione degli allacci. Per permettere l’esecuzione dei lavori, sarà necessario chiudere via Piave al traffico

Lavori in corsoBattute finali per i lavori di rinnovo delle reti gas acqua che Hera sta svolgendo a Formigine, in via Fiume. 
Per provvedere all’ultima fase, che prevede l’allaccio delle utenze alle reti principali, è necessario un ultimo intervento per il quale si rende indispensabile la chiusura di via Piave in entrambi i sensi di marcia, in corrispondenza di via Fiume. I lavori inizieranno lunedì 16 novembre e dovrebbero terminare il 26 novembre. La chiusura al traffico di via Piave sarà effettuata in modo da mantenere aperta l'uscita di via della Stazione, in collegamento con via Pascoli per i veicoli provenienti da via Giardini. Per i veicoli provenienti da via Pascoli saranno disponibili le deviazioni di via San Giacomo in direzione Casinalbo e di Via Garibaldi direzione centro di Formigine, analogamente alle chiusure programmate per il “Settembre Formiginese". 
Salvo imprevisti non sono programmate interruzioni dei servizi.