Accessibilità

Hera: lavori sulla rete idrica

L’intervento, che prevede la sostituzione di 500 metri di tubature, interesserà via Simonini e Via Grandi. I lavori avranno una durata di 60 giorni circa e comporteranno modifiche alla circolazione

Da mercoledì 15 aprile, i tecnici Hera inizieranno un nuovo intervento sulla rete idrica di Formigine. In particolare saranno sostituiti circa 500 metri di condotte, e i relativi allacci sottesi, in via Simonini e via Grandi, nel tratto compreso tra via Giardini e via Pio Donati, perimetro della rotatoria incluso. Per permettere l’esecuzione dei lavori, che avranno la durata di 60 giorni circa, saranno apportate alcune modifiche alla viabilità: nel tratto interessato dal cantiere sarà istituito un senso unico alternato e sarà vietata la sosta. Quando i lavori giungeranno a interessare la sede stradale della rotatoria, il traffico sarà deviato su percorsi alternativi. 
Saranno ovviamente garantiti gli accessi ai residenti e ai mezzi di soccorso. Salvo imprevisti, non saranno effettuate interruzioni del servizio idrico senza il dovuto preavviso alle utenze interessate. In caso di maltempo l’inizio dell’intervento sarà rimandato ai giorni successivi.