Accessibilità

Arriva la Befana a Formigine!

Martedì 6 grande festa dell’Epifania in centro storico e visita al castello con attività per bambini e famiglie. Concerto di voci bianche al teatro di Corlo

befana al castelloIl ricco programma di eventi natalizi del Comune di Formigine prosegue anche per la festa dell'Epifania. 
Martedì 6 gennaio, a cura di Proform, grande festa della befana tutto il giorno in centro storico. Alle 15, all’Oratorio Don Bosco tombola, premiazione dei presepi e arrivo della Befana e dei Re Magi; alle 15.30 visita animata al castello per una buffa Epifania con attività per bambini e famiglie (costo 4 euro a bambino con prenotazione obbligatoria). Alle 16 si terrà, al Teatro Incontro di Corlo, il concerto di voci bianche organizzato dalla parrocchia. Mercoledì 7 gennaio alle 16.30 alla biblioteca ragazzi arriva “il sacco” della befana. 
Fino al 6 gennaio (domenica 4 compresa), in centro storico i negozi rimangono aperti, sono previste attività di piazza e funzionano punti ristoro. Per i più piccoli, giostra di Natale e pesca in piazza Arnò. 
Infine, ultimi giorni per visitare, nei locali ex Urp, la mostra dei presepi a cura di Proform e del Gruppo Artisti Formiginesi (orari: giorni feriali 15.30-19; festivi 10-12.30 e 15.30-19) e il presepe storico nella Chiesa della Madonna del Ponte a cura della Confraternita di San Pietro Martire (orari: dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18).