Accessibilità

Nel ricordo di Pier Giuseppe Pederzoli

Ricorre il quarto anniversario della sua morte. Era Assessore con deleghe alle Attività Produttive e Commercio, Politiche dell'Economia e del Lavoro, Decentramento

Pier Giuseppe Pederzoli

Il 30 maggio ricorre l’anniversario della morte di Pier Giuseppe Pederzoli che si è spento 4 anni fa dopo una grave malattia all'età di 57 anni. Pier Giuseppe Pederzoli era stato nominato nel 2009, Assessore della Giunta di Formigine con deleghe alle Attività Produttive e Commercio, Politiche dell'Economia e del Lavoro, Decentramento. 
Il Sindaco Maria Costi, a nome di tutta la cittadinanza, ricorda con affetto Pederzoli per la sua generosa opera a favore del Comune e abbraccia la moglie Paola e i figli Marco e Carlo. “Beppe era ed è ancora un esempio per tutti noi. Il suo impegno nella politica era frutto di rigore che si traduceva in tempo passato a studiare, verificare nei dettagli tutti gli elementi per giungere alla costruzione di un giudizio profondamente meditato sui fatti e sulle persone. A noi amministratori di questo Comune, Pederzoli ha lasciato come dono soprattutto la serietà e il grande senso del dovere che si accompagna in ogni giorno di servizio alla comunità formiginese”. 
Pier Giuseppe Pederzoli era anche uno tra i più conosciuti procuratori di pallavolo, ma soprattutto era un amante di tutti gli sport.