Accessibilità

Colombaro in festa!

Al via da sabato 7 giugno il programma delle iniziative religiose e ricreative organizzate dalla Parrocchia

Colombaro

Anche Colombaro, così come Magreta, sarà in festa per due fine settimana con un programma di iniziative religiose e ricreative organizzate dalla Parrocchia. Sabato 7 e domenica 8 giugno dalle 19.30 musica, danza moderna, balli e gastronomia. 

Giovedì 12 giugno alle 19.30 sarà celebrata la S.Messa per la chiusura dell’anno catechistico. Venerdì 13 dalle 18.30 calcetto notturno su telo saponato e musica; sabato 14 dalle 19.30 cena a base di pesce (prenotazione obbligatoria al n. 392 9190815) tigelle e borlenghi e dalle 21 la musica del gruppo “Pollaio Pavarelli”. 
Domenica 15 giugno alle 10 sarà celebrata la S.Messa Solenne con la processione per le vie di Colombaro e l'accompagnamento del Gruppo Campanari Modenesi. Dalle 19 cena tradizionale, alle 20 la premiazione delle squadre del torneo di calcetto e alle 21 la musica del gruppo “Ballomania” con Marco Marinelli. A seguire, gran finale con il tradizionale spettacolo di fuochi artificiali. 
Ogni sera sarà allietata dalla ruota della fortuna, pesca e lotteria, torneo di calcetto su telo saponato, giochi di capacità e attrazione varie.