Per i privati che volessero affittare le prestigiose sale del castello per meeting e convention sono disponibili due sale riunioni da 20 e 30 posti, oltre alla sala consiliare che, in virtù degli ampi spazi e di dotazioni tecnologiche all’avanguardia, risulta particolarmente idonea ad essere adibita a sala conferenze. 

Il grande loggiato al primo piano del palazzo marchionale può essere destinato a spazio espositivo, spettacoli e convention. Infine il parco, con i suoi 4000 mq di superficie, offre la possibilità di ospitare eventi di vario tipo quali concerti, spettacoli e conferenze.  

Per visitare le sale, si può accedere al Castello negli orari di apertura del Museo.

E' possibile organizzare nell'ambito dell'evento un coffee break o un banchetto, rivolgendosi al concessionario esclusivo del servizio di catering presso il castello di Formigine, fornito dal Ristorante - Drogheria “Il Calcagnino”, situato al piano terra del Palazzo Marchionale.


Per informazioni e prenotazioni: Comune di Formigine - Servizio Cultura tel. 059 416277 - fax 059 416256 (martedì e giovedì ore 9.00-13.00) e-mail: infomeeting@comune.formigine.mo.it