Salta al contenuto

Contenuto

In occasione di “Vinili in Piazza”, a Formigine (piazza Calcagnini), il 23 giugno si terrà l’evento “Djs Love Romagna”. I più importanti dj italiani disco/funk si riuniranno per una notte a “Mixare per la Romagna”. I dj suoneranno al fine di raccogliere fondi per la Protezione Civile dell’Emilia Romagna e per sostenere l’iniziativa “ Fango & Vinili” di Lugo. 
«Saranno allestiti 3 palchi nei quali i dj si alterneranno in djset dalle 18,30 fino a mezzanotte» spiega Fabrizio Zanni, uno degli organizzatori. «Ci sarà anche la possibilità di contribuire acquistando “la birra dei dj", una parte del ricavato verrà raccolto per le popolazioni alluvionate. Saranno presenti tantissimi dj, tra cui i proprietari del negozio di dischi Flexi a Lugo. Il loro negozio è semidistrutto a causa dell’ alluvione ed hanno perso tantissimi dischi. Lanceremo l’iniziativa “Fango & Vinili” (guardatevi il video) con la possibilità di acquistare “1 Vinile alluvionato” e contribuire alla rinascita di Flexi.» La serata sarà presentata da Enzo Persueder. Per ora sono confermati ben 30 dj presenti all’evento ed il numero è in costante aumento!
La serata realizzata con il patrocinio del Comune di Formigine, è organizzata da Fabrizio Zanni, Paolo Fava, Andrea Castagnini, con il contributo de I Ragazzi del Columbus e dell'Associazione 12 Pollici Social Club di Lugo, anch’essa colpita dall’alluvione. L’evento è gemellato con DJ Forever (Dj Uniti per Emilia Romagna), promosso dal dj Claudio Stella. Un ringraziamento speciale a tutti i dj che daranno il loro contributo. 

A cura di

Questa pagina è gestita da

Area amministrazione generale e servizi alla città

Via Unità d'Italia, 26

41043 Formigine

Ultimo aggiornamento: 02-02-2024, 12:02