Salta al contenuto

Contenuto

La seduta si aprirà con le comunicazioni e con la discussione di interrogazioni e interpellanze presentate dai gruppi consiliari. I temi spaziano dall’organizzazione dell’educazione fisica nella scuola Fiori durante la chiusura della palestra Ascari, alla tariffa puntuale sui rifiuti, passando per l’applicazione del Manifesto della comunicazione non ostile, la situazione del cimitero di Magreta e dei segnali stradali sul territorio comunale, fino agli eventi promossi dall’Amministrazione.

A seguire, il Consiglio sarà chiamato ad approvare il primo aggiornamento degli allegati al Documento Unico di Programmazione (DUP) 2025-2027 e una variazione al budget della società partecipata Formigine Patrimonio per lo stesso triennio.

Tra i punti centrali della seduta anche l’assestamento generale di bilancio e la salvaguardia degli equilibri finanziari per il periodo 2025-2027, in attuazione della normativa vigente.

In chiusura, è prevista la discussione di una mozione sul piano europeo “ReArm Europe/Readiness 2030”. Come sempre, sarà possibile seguire la seduta in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Formigine, alla sezione “Live”.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Area amministrazione generale e servizi alla città

Via Unità d'Italia, 26

41043 Formigine

Ultimo aggiornamento: 25-06-2025, 12:43