Contenuto

Per la giornata di domani, sabato 1 agosto, è stata emessa un'allerta meteo per temperature estreme.Sono previste temperature massime intorno ai 37°C (o localmente superiori) nelle zone di pianura e di prima collina, con diffuse condizioni di disagio bioclimatico.
Si raccomanda a tutti, in particolare alle persone più fragili e agli anziani, di evitare di uscire nelle ore più calde della giornata e di idratarsi con frequenza.
Si ricorda inoltre che sul sito del Comune è consultabile la mappa aggiornata con l'elenco dei rifugi climatici (luoghi al chiuso e climatizzati) e delle fontanelle/punti acqua disponibili sul territorio: https://www.comune.formigine.mo.it/in-evidenza/progetti-del-comune/rifugi-climatici-e-punti-acqua
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 31-07-2026, 12:48
