Accessibilità

Segnalazioni, reclami, informazioni, suggerimenti

Puoi presentare segnalazioni, suggerimenti e reclami al Comune. Tutte le richieste verranno trasmesse ai servizi competenti che le esamineranno e ti daranno riscontro.

Impresa, Cittadino, Associazione
Per informazioni aggiuntive

L'Ufficio Relazioni con il pubblico invia la segnalazione all'ufficio competente e, una volta acquisita la risposta, ne dà riscontro al cittadino.

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Contatti

Telefono: 059 416333
Email: urp@comune.formigine.mo.it

Orari

Dal lunedì al sabato 8.15-12.15

lunedì pomeriggio anche dalle 14.15 alle 17.45
giovedì dalle 8.15 alle 13.30 e dalle  14.15-17.45

Sede

Via Unità d'Italia, 26
41043 Formigine

 

Tempi e scadenze

La risposta al cittadino viene data entro 30 giorni dalla segnalazione

Avvisi recenti
23.03.2022

Parità di genere e generazionale

Approvato un atto di indirizzo per l'assunzione di personale sotto i 36 anni e donne

25.01.2022

Giunta comunale

Marco Biagini e Paolo Vacondio nuovi assessori

14.01.2022

Comune e Associazionismo

Si riattivano i servizi emergenziali come la consegna della spesa e dei medicinali a domicilio e le telefonate agli anziani

Avvisi recenti