TeLa Teatro Laboratorio A.P.S.

Associazione di promozione sociale, percorsi educativi e formativi, teatro, laboratori, team building, letture animate, conferenze.

Offre percorsi educativi e formativi in contesti sociali. Uno degli strumenti utilizzati è definito "teatro sociale", teatro che si prende cura del corpo attraverso il gioco e le attività performative per arrivare alla costruzione della persona e della comunità. Realizza laboratori teatrali, educazione alla legalità, alla cittadinanza attiva, educazione all'affettività, letture animate e percorsi formativi.

Referente:

Chiara Tomasoni (Presidente)

Contatti:

Via Pascoli, 16 - Formigine

Mail: info@teatrolaboratorio.net

23.03.2022

Parità di genere e generazionale

Approvato un atto di indirizzo per l'assunzione di personale sotto i 36 anni e donne

25.01.2022

Giunta comunale

Marco Biagini e Paolo Vacondio nuovi assessori

14.01.2022