Luglio col bene che ti voglio

Tutti i mercoledì sera di luglio in centro storico dalle ore 19.30 animazione, artisti di strada e happy hour nei bar del centro

Tutti i mercoledì

• Bancarella dei commercianti davanti alle proprie attività fino alle 23.00
  • Via Trento Triste - Mercatino del proprio ingegno
  • Chiesa della Madonna del Ponte, via San Pietro e Chiesa San Bartolomeo visitabili dalle 20.00 alle 22.00
  • Piazza Calcagnini - Amici dell'Arte Gruppo Formiginese
  • Gastronomia dolce e salata a cura del Piccolo Ristoro, Chiosco Mojito Bar, Vincenzi Dolciumi, Gelateria Slurp, Borlenghi Federica

TUTTI I MERCOLEDÌ VERRANNO PROIETTATE SULLA MURA DEL CASTELLO LE FOTO DEI 10 ANNI DELLA MANIFESTAZIONE

Mercoledì 1 luglio

TRC - Speciale PRIMO PIANO: interviste e immagini della manifestazione

• Piazza Italia - Animazione, DJ e scuola di ballo
  • Via San Francesco - Musica con DJ
  • Via San Francesco - Apericena a cura del Bar Pasticceria La Rocca
  • Piazza Calcagnini - Esposizioni di pittura e opera a cura del "Gruppo Formiginese Amici dell'Arte"
  • Rotonda via Piave - Stand dei commercianti
  • Via San Pietro - Negozi aperti con banchetti, aperitivo e cene in collaborazione con "La Cantinetta San Pietro 7" e "San Pietro 9"
  • Via Trento Trieste angolo via San Pietro - Animazione per bambini
  • Via Fiume - musica con DJ
  • Via per Sassuolo - Bottega Eco Solidale Vagamondi propone ogni mercoledì nuovi progetti

Mercoledì 8 luglio

Spettacoli itineranti a cura degli ARTISTI DI STRADA (spettacolo del fuoco)

• Piazza Italia - Animazione, DJ e scuola di ballo Happy Dance
  • Via Trento Trieste angolo via San Pietro - Animazione per bambini
  • Piazza Calcagnini - Esposizioni di pittura, sculture e arte del proprio ingegno accompagnato da un sottofondo musicale + Lezione gratuita dalle 19.30 alle 20.30 con NARAYANA Centro Studi Yoga (tel. 329 4066336)
  • Via Fiume - musica con DJ
  • Via San Pietro - Negozi aperti con banchetti, aperitivo e cene in collaborazione con "La Cantinetta San Pietro 7" e "San Pietro 9"
  • Rotonda via Piave - Stand dei commercianti
  • Via per Sassuolo - Bottega Eco Solidale Vagamondi propone ogni mercoledì nuovi progetti

Mercoledì 15 luglio

In piazza Calcagnini, il salotto formiginese ospitiamo DUILIO PIZZOCCHI

Spettacoli itineranti a cura degli ARTISTI DI STRADA (suoni e luci)

• Piazza Italia - Animazione, DJ e scuola di ballo
  • Via Trento Trieste angolo via San Pietro - Animazione per bambini
  • Piazza Calcagnini - Esposizioni di pittura e mercatino arte del proprio ingegno accompagnato da un sottofondo musicale  + Lezione gratuita dalle 19.30 alle 20.30 con NARAYANA Centro Studi Yoga (tel. 329 4066336)

Mercoledì 22 luglio

Ore  20.30 - Inaugurazione del 2° stralcio di lavori in centro storico alla presenza di Stefano Bonaccini, Presidente della Regione Emilia Romagna, seguirà il concerto “LiricAmoreMio”, con la straordinaria partecipazione del basso di fama internazionale MICHELE PERTUSI, presentato dall’Associazione Lirica Mario Del Monaco

Spettacoli itineranti a cura degli ARTISTI DI STRADA (spettacolo del fuoco)

• Piazza Italia - Animazione, DJ e scuola di ballo

Mercoledì 29 luglio

THE RADIO LUXEMBOURG - 45 giri fa in Piazza della Repubblica

Spettacoli itineranti a cura degli ARTISTI DI STRADA

• Piazza Italia - Animazione, musica e balli Afro

REGOLAMENTO

Ricorda che occorre il tuo contributo per contrastare e contenere la diffusione del Covid-19. Per questo motivo, ti chiediamo di:

• Non partecipare se hai la febbre (oltre 37.5°) o altri sintomi influenzali oppure se sei stato in contatto con persone positive al virus negli ultimi 14 giorni.
  • Evita sempre i contatti ravvicinati e mantieni la distanza di sicurezza di 1 metro.
  • Evita abbracci e strette di mano.
  • In tutta l'area della manifestazione indossa SEMPRE la mascherine: copri naso e bocca.
  • Non usare bottiglie o bicchieri toccati da altri.
  • Utilizza le soluzioni igienizzanti che sono distribuite nell'area della manifestazione, in particolare se vieni in contatto con oggetti toccati da altre persone.
  • Non toccarti occhi, naso e bocca con le mani. Se non puoi evitarlo, lavati comunque le mani prima e dopo il contatto o utilizza le soluzioni igienizzanti.
  • Quando starnutisci copri bocca e naso con fazzoletti monuso. Se non ne hai, usa la piega del gomito.

Ogni variazione verrà comunicata su questo sito e sulla pagina Facebook del Comune di Formigine.

INFO:
Proform