M@D: Millennials@District

Percorso esperienziale disegnato per accompagnarli al confronto e all'orientamento al mondo del lavoro, del fare impresa e dell'autoimprenditorialità

Sabato 14 e domenica 15 ottobre | ore 9.15

Sassuolo

M@D é un evento unico per il coinvolgimento diretto e l'interattività con i partecipanti: non si assisterà a lezioni frontali o monologhi ma si parteciperà a momenti di condivisione di esperienze e workshop dedicati ai singoli target.

L’evento ha come Target primario i Millenials, giovani tra i 18 e i 32 anni che:

• Sono in cerca di occupazione presso un’azienda
  • Hanno un’idea che vogliono trasformare in impresa (start-up)
  • Hanno una passione che vogliono trasformare in lavoro (freelance)

Visita il sito Stars and Cows per il programma completo.

Info:

La partecipazione alle sessioni è gratuita ma con registrazione obbligatoria sul nostro sito e su Eventbrite .

Tutte le attività si svolgono nel centro storico di Sassuolo in diverse sale del Palazzo Ducale, del Municipio e di altri luoghi centrali tutti raggiungibili a piedi in pochi minuti.

Locandina "M@D"

archiviato sotto: