Competenze

• Segue l'iter delle deliberazioni del Consiglio e della Giunta Comunali e delle determinazioni Dirigenziali;
  • L'ufficio al quale occorre rivolgersi per aver copia conforme di tali atti;
  • Raccoglie ed autentica le firme in occasione di proposte di legge di iniziativa popolare e di referendum popolari depositate dai comitati promotori presso il Comune.

L'ufficio svolge inoltre attività di supporto al Presidente del Consiglio Comunale ed ai Consiglieri Comunali per l'esercizio del loro mandato.

(Per fissare un appuntamento chiamare i numeri sotto indicati o presentarsi di persona nell'ufficio di segreteria)

Tipologia organizzazione

Struttura amministrativa

Patrizia Gambarini

Dirigente - Area Amministrazione generale e Servizi alla città

Tutte le persone che fanno parte di questo servizio:

Alessandro Volta

Segreteria generale

Matteo Mediani

Segreteria generale

Servizi disponibili

Accesso agli atti e copia di documenti in possesso degli uffici dell'Ente

Puoi richiedere la visione e rilascio di copie di documenti amministrativi emessi dall'Ente, mediante richiesta scritta, completa delle indicazioni utili ad individuare il documento e il procedimento di interesse.

Via Unità d'Italia, 26 - Formigine - 41043

Orario per il pubblico