Consiglio comunale di Formigine

Si tiene online giovedì sera la seduta di marzo: quattro interrogazioni, due delibere, nove mozioni

Elisa ParentiÉ convocata in videoconferenza per giovedì 25 marzo alle 20.30 la seconda seduta 2021 del Consiglio Comunale di Formigine. I lavori si apriranno con quattro interrogazioni presentate dai consiglieri su casolari abbandonati, servizi cimiteriali, manutenzione aree cani, allargamento di via Fiori. Oltre a due delibere amministrative saranno nove i documenti tra mozioni e ordini del giorno presentate dai gruppi consiliari. I consiglieri e la giunta si collegheranno da remoto, mentre come di consueto sarà attiva la diretta streaming del lavori che potranno essere seguiti sul canale YouTube del Comune di Formigine alla sezione “Live”.

archiviato sotto: