Accessibilità

Luglio col bene che ti voglio e Cinema in Centro

Mercoledì 8 serata “in rosso” con negozi aperti e intrattenimenti a tema; giovedì 9 proiezione del film commedia “Il nome del figlio”

cinemaProseguono gli appuntamenti con le due rassegne che animeranno il centro storico per tutto il mese di luglio: si tratta di “Luglio col bene che ti voglio”, intrattenimento a tema e negozi aperti tutti i mercoledì sera, a cura dell’associazione dei commercianti Proform e “Cinema in Centro”, film nella scenografica piazza del Castello, in collaborazione con la Polisportiva Formiginese. 
Per “Luglio col bene che ti voglio” mercoledì prossimo 8 luglio appuntamento con la serata “in rosso”, dedicata al country: musica e balli, mercatini, artisti di strada, area giochi per bambini e sul palco di piazza Calcagnini la Heart Energy. 
Giovedì 9 luglio, invece, alle 21.45 proiezione del film commedia “Il nome del figlio”, diretto da Francesca Archibugi con Valeria Golino, Alessandro Gassmann e Rocco Papaleo (ingresso: 3 euro). 
Ogni martedì di luglio, a partire dalle 21.30 presso l’enoteca il Calcagnino, si tengono raffinati appuntamenti musicali (consumazione obbligatoria, tel. 059 578065). 
Il programma completo su: www.comune.formigine.mo.it.