Accessibilità

Lavori Hera sulla rete idrica

Da lunedì 27 luglio interventi in via Verdi per il rinnovo e il potenziamento di circa 450 metri di tubature e relativi allacciamenti idrici

Lavori in corsoHera inizierà lunedì prossimo 27 luglio un intervento sulla rete idrica di Formigine, in Via Verdi, nel tratto tra Via Gramsci e Via Pascoli, incluse due laterali: via Leoncavallo e via Donizetti. I lavori, che hanno l’obiettivo di rinnovare e potenziare la rete idrica garantendo un miglior servizio, prevedono la sostituzione di circa 450 metri di tubature e di tutti gli allacci sottesi. 
Nel tratto interessato dal cantiere, che avrà una durata prevista di 60 giorni, con una sospensione dal 10 al 23 agosto, saranno istituiti il divieto di sosta e modifiche alla viabilità, il traffico transiterà a senso unico alternato. 
Per consentire lo svolgimento dei lavori di sostituzione degli allacciamenti idrici, saranno possibili alcune brevi sospensioni del servizio idrico. Salvo imprevisti, non saranno comunque effettuate interruzioni protratte nel tempo senza il dovuto preavviso alle utenze interessate. In caso di maltempo, l’inizio dell’intervento sarà rimandato ai giorni successivi.