Accessibilità

Domenica al cinema

Il film di animazione “Il magico mondo di OZ” all'Auditorium Spira mirabilis

cinema per ragazziAppuntamento domenica 26 aprile con la rassegna “Domenica al Cinema”, organizzata dal Comune di Formigine e dalla Polisportiva Formiginese, in collaborazione con l’Ufficio Cinema ARCI di Modena e con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena. 
Alle 16 all’Auditorium Spira mirabilis sarà proiettato il film di animazione “Il magico mondo di OZ” di Dan St. Pierre e Will Finn (India 2013): Dorothy, dopo essersi svegliata nella sua casa in Kansas, si ritrova immediatamente riportata indietro ad Oz, dove i suoi vecchi amici, lo Spaventapasseri, il Leone, l'Uomo di latta e Glinda la fata buona, sono minacciati da un nuovo nemico: un perfido giullare. In questo suo ultimo viaggio attraverso il coloratissimo paesaggio di Oz, Dorothy incontrerà dei nuovi amici che si uniranno a lei per riportare pace e felicità nella Città di Smeraldo: Socrate il gufo, il Maresciallo Mellow, la Principessa di porcellana e molti altri ancora. 
La biglietteria del cinema apre alle 15.30. Ingresso: 3 euro, gratis per i bambini fino a 3 anni. Per informazioni: Polisportiva Formiginese, tel. 059 570310 - 574988, oppure Auditorium Spira mirabilis (via Pagani, 25), tel. 059 556774.