Sezioni

Sei in Home page > Aree Tematiche > Viabilità e trasporti > Manifestazioni che comportino la modifica della viabilità: rilascio nulla-osta

Manifestazioni che comportino la modifica della viabilità: rilascio nulla-osta

Per realizzare una manifestazione sportiva, culturale e religiosa che comporti modifiche della viabilità su strade o piazze comunali, devi richiedere l’autorizzazione.

esigenze che comportino la modifica della viabilità ordinaria sulle strade e le piazze del Comune di Formigine
Modulo da compilare e consegnare a sportello; Modulo da compilare e inviare con mail; Modulo da compilare e inviare con P.E.C.; Modulo da compilare e inviare con fax; Modulo da compilare e inviare con posta cartacea
Come ricevere/fornire informazioni aggiuntive
quando ordinanza è pronta diventa immediatamente eseguibile
Contattare ufficio Formigine Patrimonio come responsabile della richiesta oppure ufficio amministrativo Polizia Municipale per le sole ordinanze sulla viabilità
Scadenza / Periodicità / Frequenza
limiti temporali dell'ordinanza IMPORTANTE : presentare la richiesta con un buon margine temporale almeno 30 giorni prima dell'evento
Tempi del procedimento
30gg dalla richiesta
L'eventuale richiesta di integrazioni documentali sospende i termini per la conclusione del procedimento. I termini riprendono a decorrere dalla consegna della documentazione completa.

Altre informazioni

Contatti ufficio amministrativo Polizia Municipale : Sig. Paolo Romani telefono 059416119 oppure Sig.ra Mara Filippelli telefono 059416123

fax 059552505

email : p_romani@comune.formigine.mo.it  ---  m_filippelli@comune.formigine.mo.it

Controlli

responsabile delle ordinanze emesse per la viabilità: Comandante Polizia Municipale Mario Rossi

Tali ordinanze soggiaciono al controllo degli Agenti di Polizia Municipale in servizio

Espropriazioni, Toponomastica ed Edilizia convenzionata

Responsabile: Pier Giulio Maletti

Telefono: 059 416 315
Email: patrimonio@comune.formigine.mo.it
PEC: area3@cert.comune.formigine.mo.it

L'ufficio riceve le telefonate dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Riceve i cittadini e i tecnici con appuntamento fissato telefonicamente.

13.04.2019

Approvato il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile

Tra le azioni previste, l’aumento di 36 chilometri della rete ciclabile

03.04.2019