Segnalazioni, reclami, informazioni, suggerimenti
Puoi presentare segnalazioni, suggerimenti e reclami al Comune. Tutte le richieste verranno trasmesse ai servizi competenti che le esamineranno e ti daranno riscontro.
Cos'è
Modalità di richiesta
Servizio Online
Modalità di erogazione / Canali
Come ricevere/fornire informazioni aggiuntive
L'Ufficio Relazioni con il pubblico invia la segnalazione all'ufficio competente e, una volta acquisita la risposta, ne dà riscontro al cittadino.
Tempi e costi
Tempi del procedimento
La risposta al cittadino viene data entro 30 giorni dalla segnalazione
Ufficio al quale rivolgersi
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Contatti
Telefono:
059 416333
Email:
urp@comune.formigine.mo.it
Orari
Dal lunedì al sabato 8.15-12.15
lunedì pomeriggio anche dalle 14.15 alle 17.45
giovedì dalle 8.15 alle 13.30 e dalle 14.15-17.45
Sede
Via Unità d'Italia, 26
41043 Formigine