Accessibilità

Segnalazioni, reclami, informazioni, suggerimenti

Puoi presentare segnalazioni, suggerimenti e reclami al Comune. Tutte le richieste verranno trasmesse ai servizi competenti che le esamineranno e ti daranno riscontro.

Cos'è
Modalità di richiesta
Servizio on line; Sportello; Telefono; E-Mail; P.E.C. (Posta Elettronica Certificata); Fax
Servizio Online
Modalità di erogazione / Canali
E-Mail; Posta cartacea; Web
Come ricevere/fornire informazioni aggiuntive

L'Ufficio Relazioni con il pubblico invia la segnalazione all'ufficio competente e, una volta acquisita la risposta, ne dà riscontro al cittadino.

Tempi e costi
Tempi del procedimento

La risposta al cittadino viene data entro 30 giorni dalla segnalazione

Ufficio al quale rivolgersi

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Contatti

Telefono: 059 416333
Email: urp@comune.formigine.mo.it

Orari

Dal lunedì al sabato 8.15-12.15

lunedì pomeriggio anche dalle 14.15 alle 17.45
giovedì dalle 8.15 alle 13.30 e dalle  14.15-17.45

Sede

Via Unità d'Italia, 26
41043 Formigine

 

Avvisi recenti
30.12.2020

Ordinanza di limitazioni per i fuochi artificiali

Anche quest’anno a Formigine controlli e una specifica ordinanza di limitazioni per i fuochi artificiali

16.12.2020

10.000 euro per Nonantola e Castelfranco

Attivo anche un conto corrente bancario a favore dei Comuni alluvionati

04.12.2020

Sono pronti a ripartire i Consigli di Frazione

Convocati i Consigli di Frazione in videoconferenza, al via dalla prossima settimana

Vedi tutti gli avvisi