Accesso agli atti pratica edilizia: ricerca e visura

Puoi richiedere l'accesso e il rilascio di copie di documenti tecnici e amministrativi, depositati presso il Comune, facenti parte di procedimenti urbanistici ed edilizi.

Sportello Unico Edilizia

Responsabile: Graziana Santunione

Telefono: 059 416 332
Email: ed.privata@comune.formigine.mo.it
PEC: area3@cert.comune.formigine.mo.it

Orario telefonate
Dal lunedì al venerdì :
Dalle 8.00 alle 10.00 per segreteria.
Dalle 9.00 alle 10.00 per i tecnici.
I cittadini sono ricevuti per appuntamento il giovedì dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 17.00
I tecnici esterni sono ricevuti per appuntamento il martedì dalle 10.00 alle 12.30

Approfondisci

Modalità di erogazione / Canali