Sezioni

Sei in Home page > Aree Tematiche > Edilizia e territorio > Ascensori/piattaforme per disabili e montacarichi in servizio privato: messa in esercizio

Se vuoi installare ascensori, montacarichi e apparecchi di sollevamento, a seconda delle caratteristiche tecniche degli apparati, devi presentare una comunicazione al Comune.

Modulo da compilare e consegnare a sportello; Modulo da compilare e inviare con P.E.C.; Modulo da compilare e inviare con fax; Modulo da compilare e inviare con posta cartacea
Modalità di erogazione / Canali
Sportello; P.E.C. (Posta Elettronica Certificata)
Tempi del procedimento
Eventuale richiesta di integrazioni entro 30 giorni dalla data di presentazione dell'istanza.
Conclusione del procedimento: entro 30 giorni
Unità organizzativa responsabile istruttoria
Pianificazione Territoriale, Mobilità, Edilizia Privata
Referente principale da contattare
Roberta Pontevini
Responsabile procedimento
Graziana Santunione
Responsabile provvedimento
Alessandro Malavolti

DPR N. 214/2010 che modifica il vigente DPR 162/99

Sportello Unico Edilizia

Responsabile: Graziana Santunione

Telefono: 059 416 332
Email: ed.privata@comune.formigine.mo.it
PEC: area3@cert.comune.formigine.mo.it

Orario telefonate
Dal lunedì al venerdì :
Dalle 8.00 alle 10.00 per segreteria.
Dalle 9.00 alle 10.00 per i tecnici.
I cittadini sono ricevuti per appuntamento il giovedì dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 17.00
I tecnici esterni sono ricevuti per appuntamento il martedì dalle 10.00 alle 12.30

28.09.2018

Report del Consiglio Comunale del 27 settembre