Matrimoni ed eventi privati al castello

Il Castello è un luogo che conserva intatto il suo antico fascino e, pur sorgendo nel centro storico della città, offre al suo interno un grande parco alberato.

Parco del Castello  Ponte levatoio esterno  Castello veduta dal parco

Il Comune di Formigine offre la possibilità di affittare gli spazi interni ed esterni del castello per esposizioni, meeting aziendali e convention, mettendo a disposizione sale con dotazioni tecnologiche all’avanguardia. Inoltre, il Castello, con le sue atmosfere da favola, costituisce una location ideale per la celebrazione dei matrimoni civili.

Per informazioni:

Comune di Formigine - Servizio Cultura
tel. 059 416244/368

orari martedì e giovedì 9.30-12.30

Castello di Formigine

tel. 059 416145 (negli orari di apertura del Museo)

13.10.2020

Alice Medici in partenza per dieci mesi a Kilkenny

Partirà domani, 14 ottobre, e resterà in Irlanda fino a giugno 2021 per seguire un progetto di volontariato presso il KCT, centro inclusivo per le arti unico nel suo genere.

09.10.2020

In partenza la 40esima Camminata della Carovana

E’ sui blocchi di partenza la 40esima ‘Camminata della Carovana’, la manifestazione non competitiva organizzata dalla Podistica Formiginese ed in programma per la prossima domenica, 18 ottobre.

07.10.2020

Voucher per lo sport

Contributi raddoppiati grazie al sostegno del tessuto economico e del volontariato formiginese