Accessibilità

Celebrazione matrimoni civili

Il Comune di Formigine offre la possibilità di affittare le sale del castello che con le sue atmosfere da favola, costituisce una location ideale per la celebrazione dei matrimoni civili.

sala per matrimonio   matrimonio 5   matrimonio 4

 

Durante il periodo di emergenza sanitaria è possibile celebrare i matrimoni civili seguendo le specifiche norme d’uso previste dal Protocollo anti-contagio Covid-19. Tali norme potrebbero subire modifiche e/o variazioni in base all’andamento del contagio in ottemperanza alle normative governative e regionali.

 

Alla luce dell’andamento dell’emergenza sanitaria l'Amministrazione Comunale ha stabilito con informativa di Giunta n.9/2021 che per tutto il 2021 le celebrazioni dei matrimoni civili avranno luogo esclusivamente all’interno del loggiato con le tariffe ridotte disposte dall’informativa n.125/2020 a fronte della riduzione della capienza (€ 300 se almeno uno dei due sposi è residente a Formigine, € 400 se entrambi gli sposi non sono residenti a Formigine).

 

Si invitano pertanto gli sposi che intendono fissare una data in tale periodo a contattare telefonicamente il +39 351 049 8054 (martedì e giovedì ore 9-13).

 

Allegati:

Modulo richiesta concessione sala

Norme d’uso (Allegato A)

Norme d'uso matrimoni durante Covid-19 (Allegato B)

Modalità di pagamento 

Modulo autodichiarazione locali interni castello

 

 

Eventi recenti
05.07.2021 Cultura, sport e tempo libero
Villa Benvenuti, via per Sassuolo 6 - Formigine

Benvenuti al cinema!

Vedi tutti gli eventi
Avvisi recenti
21.07.2021

Vinili in Piazza

Un fine settimana dedicato alla musica dei ricordi con il Picchio Rosso e i protagonisti delle canzoni di Vasco Rossi. Cibo di strada con i migliori food truck italiani

19.07.2021

AttivaMente Sport

Maranello, Fiorano e Formigine lanciano un progetto per il benessere e la ripresa dello sport

15.07.2021

Servizi comunali: aperture estive

Gli orari di apertura per uffici, biblioteca e castello

Vedi tutti gli avvisi