Artisti di strada e mestieri girovaghi

Per realizzare attività di artisti di strada devi inviare comunicazione al Comune.

il mestierante dovrà comunicare entro 2 giorni per mestieri girovaghi e 5 giorni per artisti di strada prima dell'inizio dell'attività

per comunicare l'iniziativa bisogna compilare il modulo apposito e farlo protocollare presso ufficio protocollo e archivio del Comune di Formigine

Modulo da compilare e consegnare a sportello; Modulo da compilare e inviare con P.E.C.; Modulo da compilare e inviare con fax; Modulo da compilare e inviare con mail; Modulo da compilare e inviare con posta cartacea
Come ricevere/fornire informazioni aggiuntive
Contattare l'ufficio a cui la comunicazione è stata inoltrata
Costi a carico del cittadino / impresa
eventuale COSAP
Scadenza / Periodicità / Frequenza
Tempi del procedimento
30gg dalla richiesta
L'eventuale richiesta di integrazioni documentali sospende i termini per la conclusione del procedimento. I termini riprendono a decorrere dalla consegna della documentazione completa.
Unità organizzativa responsabile istruttoria
Polizia Locale
Referente principale da contattare
Denis Cattozzi