Loculi, cellette ossario, cinerari: rinnovo della concessione

E' possibile richiedere il rinnovo della concessione cimiteriale in scadenza

Per avere il rinnovo della concessione occorre presentare domanda alla scadenza della concessione medesima.

Verrà stipulato un contratto con la società patrimoniale Formigine Patrimonio srl.

Modulo da compilare e consegnare a sportello; Modulo da compilare e inviare con mail; Modulo da compilare e inviare con posta cartacea
Modalità di erogazione / Canali
Sportello
Costi a carico del cittadino / impresa

Il canone per il rinnovo della concessione dei loculi/cellette/cinerari dipende dall'ordine di altezza in cui si trova il loculo/celletta/cinerario e dalla tipologia.

Tramite bonifico bancario

Unità organizzativa responsabile istruttoria
Contratti
Responsabile procedimento
Barbara Bruini

Regolamento comunale di Polizia Mortuaria

D.P.R. n. 285/90

L.R. 19/04

Servizi cimiteriali

Da lunedì a mercoledì 8.15-12.15
giovedì 8.15-13.30 / 14.15-17.45
venerdì e sabato 8.15-12.15

Via Unità d’Italia n. 26 Formigine
Primo piano - ufficio n. 21

15.07.2021

Servizi comunali: aperture estive

Gli orari di apertura per uffici, biblioteca e castello

13.01.2021

Approvato l’accordo per la digitalizzazione dei servizi pubblici

Finanziamenti in arrivo dalla Regione per potenziare la digitalizzazione dei servizi al cittadino.

05.01.2021

Il quadro demografico al 31 dicembre 2020 34.735 i formiginesi, in lieve aumento rispetto al 2019

L’ufficio anagrafe del Comune di Formigine ha stilato il quadro della popolazione residente per l’anno appena trascorso