Sezioni

Sei in Home page > Aree Tematiche > Anagrafe e documenti > Accesso agli atti e/o copia documenti in possesso degli uffici comunali

Accesso agli atti e/o copia documenti in possesso degli uffici comunali

Puoi richiedere la visione e/o rilascio di copie di documenti amministrativi emessi dal Comune, mediante richiesta scritta, completa delle indicazioni utili ad individuare il documento e/o il procedimento di interesse.

Approfondisci

Presa visione, copia in carta semplice o copia conforme in carta libera o in bollo degli atti.

Modulo da compilare e consegnare a sportello; Modulo da compilare e inviare con mail; Modulo da compilare e inviare con P.E.C.; Modulo da compilare e inviare con fax; Modulo da compilare e inviare con posta cartacea
Modalità di erogazione / Canali
Invio documento con mail; Invio documento con P.E.C.; Consegna documento a sportello
Costi a carico del cittadino / impresa

Spese di fotocopia, eventuale imposta di bollo sulla copia dell'atto.

Scadenza / Periodicità / Frequenza

Da 0 a 30 giorni.