Sezioni

Sei in Home page > Aree Tematiche > Ambiente, verde e animali > Scarico di acque reflue domestiche e assimilate alle domestiche non in rete fognaria pubblica

Lo scarico delle acque reflue domestiche e assimilate alle domestiche che confluiscono in una zona non servita da pubblica fognatura, deve essere autorizzato dal Comune.

Responsabile: Alessandra Costantini

Telefono: 059 416 312
Email: ambiente@comune.formigine.mo.it
PEC: area3@cert.comune.formigine.mo.it

lunedì e giovedì 8.30-13.30 / 15.00-18.00
martedì, mercoledì e venerdì 8.30-13.30

41043 - Formigine

Approfondisci

Gli scarichi domestici di origine residenziale debbono essere autorizzati dal Comune.

Per le attività economiche il procedimento rientra nell'Autorizzazione Unica Ambientale.

Modulo da compilare e consegnare a sportello; Modulo da compilare e inviare con P.E.C.; Modulo da compilare e inviare con posta cartacea; Servizio on line
Servizio Online

Servizio online solo per le attività economiche: SuapER

Come accedere ai servizi online