Animali: smaltimento della carcassa a seguito del decesso

Le carcasse di piccoli animali domestici possono essere smaltite contattando direttamente aziende specializzate nella gestione ed incenerimento delle spoglie animali oppure presso i giardini privati, rispettando le norme generali di carattere igienico-sanitario di seguito dettagliate e nel rispetto dei diritti di terzi. In caso di ritrovamento di carcasse di animali su suolo pubblico contattare i riferimenti sotto indicati per attivare il recupero.

Diritti Animali

Responsabile: Alessandra Costantini

Telefono: 059 416 344
Email: s_tiviroli@comune.formigine.mo.it