Il catalogo corsi in partenza tra la fine di quest’anno e fino a metà 2024 è davvero ampio: Digital marketing, Cybersecurity, Chief value officer, Digitalizzazione dei processi, Robotica., PLC, CAD-CAM sono solo alcuni dei percorsi completamente gratuiti organizzati da ZENIT.

L’offerta formativa si compone di corsi di aggiornamento e qualificazione sui temi dell’innovazione a sostegno della transizione ecologica e digitale nella gestione d’impresa e danno un’opportunità di acquisire competenze spendibili nel mercato del lavoro.

I corsi verranno avviati al raggiungimento di almeno otto partecipanti e sono rivolti a giovani e adulti occupati o disoccupati, residenti o domiciliati in Emilia-Romagna

I percorsi hanno una durata variabile a seconda della complessità e del livello di approfondimento previsto: quelli da 32 e 48 ore consentono il rilascio di un attestato di frequenza, mentre quelli di 64 ore certificheranno il possesso di capacità e conoscenze riferite ad una figura professionale del repertorio regionale delle qualifiche.

Il progetto cofinanziato da Fondo sociale europeo+ e Regione Emilia-Romagna è stato presentato da Zenit Formazione in partnership con un altro ente di formazione (W. Training). Grazie a questa collaborazione l’offerta formativa verrà proposta anche nelle province di Reggio Emilia e Bologna.

Per consultare il catalogo formazione: https://www.zenitformazione.com/corso_category/corsi-gratuiti/.

Per essere sempre aggiornati sui corsi gratuiti in partenza è possibile seguire Zenit Formazione e Ca’ Bella su LinkedIN, Facebook, Istagram, oppure richiedere l’accesso alla lista contatti di WhatsApp inviando un messaggio con scritto CABELLA al 389 9247511.

Ulteriori informazioni: cabella@zenitformazione.com, oppure 389 9247511

Presentazione di Ca’ Bella

Ca’ Bella è un antico mulino ristrutturato che continua a macinare innovazione e idee. Nasce nel 2019 con l’obiettivo di creare un polo di sviluppo per le competenze tecniche, così che bisogni di imprese e figure professionali si incontrino.

Ca’ Bella vuole essere il luogo in cui valorizzare l’aggregazione di imprese con le realtà formative del territorio, al fine di rendere disponibili alle filiere e ai sistemi produttivi locali le competenze professionali necessarie a sostenere i processi di innovazione e crescita.

Ultimo aggiornamento: 23-11-2023, 11:00