Salta al contenuto

Contenuto

In occasione della festa dedicata a San Valentino, sono quattro i giorni di iniziative che animeranno la città con stand dei commercianti, mercatini, degustazioni alimentari dolci e salate e l’ormai immancabile “panchina degli innamorati”, dove scattare una foto ricordo con il suggestivo sfondo del Castello. 

L’appuntamento, a cura di Proform, è in programma da sabato 11 a martedì 14 febbraio. 

Tutti i giorni, dalle 17.30 alle 22, sulle mura del Castello verranno proiettate fotografie di coppie famose per fare sognare i più romantici, mentre per le vie del centro si potrà passeggiare ascoltando musica a tema in filodiffusione, in compagnia di artisti di strada, fotografie e installazioni. In piazza Italia, divertimento per bambini con giostre e gonfiabili. Domenica dalle 16, infine, è previsto uno spettacolo di bolle giganti. 

“Anche quest’anno - afferma l’Assessore alle Attività produttive e Turismo Corrado Bizzini - i nostri commercianti si sono dati da fare per organizzare un evento ormai atteso e seguito. In un momento in cui le cronache sono colme di brutte notizie, celebrare l’amore, un tema apparentemente leggero, lancia un messaggio di unione importante. Grazie a tutti coloro che lo hanno reso possibile”. 

A cura di

Questa pagina è gestita da

Area amministrazione generale e servizi alla città

Via Unità d'Italia, 26

41043 Formigine

Ultimo aggiornamento: 04-12-2023, 11:05