Ieri, giovedì 2 febbraio, l’Amministrazione Comunale ha incontrato prima della Giunta settimanale il direttivo della Podistica Modenese. Un momento dedicato alle associazioni del territorio per ringraziarle del prezioso lavoro svolto e per gli obiettivi comuni, in questo caso, in particolare quello della salute e dei sani stili di vita. “Si tratta di un'associazione coesa, che ha avuto il merito di partecipare a progettazioni differenti e creative, come l'Eco Carovana, il Miglio delle stelle, la ForRun 5.30 e In Forma al parco – afferma il Sindaco Maria Costi - tutte sempre con una particolare attenzione per l'ambiente, la solidarietà e il coinvolgimento dei ragazzi delle scuole. Ricordiamo anche la piantumazione presso il parco Campani e il percorso attraverso i caseifici della campagna magretese. Un grande grazie alla presidente Francesca Venturelli, al suo vice Giorgio Giovini e a tutti gli associati!”

Ultimo aggiornamento: 04-12-2023, 11:15