Festa della Befana

A causa del maltempo previsto per il fine settimana dell’Epifania, l’Amministrazione comunale di Formigine segnala le modifiche al programma precedentemente comunicato.

Confermate le letture per bambini presso la biblioteca Matilda di venerdì 5 gennaio alle ore 17.

Sabato 6, arriverà la Befana alle ore 10.30 presso l’Opera Pia Castiglioni (via Mazzini 81); a seguire si terrà l’estrazione della lotteria promossa dall’associazione L’Albero della Vita.

Alle 15, presso l’oratorio Don Bosco di via Pascoli 1, saranno distribuite le calze a tutti i bambini presenti a cura dell'Associazione per la gestione del Carnevale dei Ragazzi (annullate invece le iniziative e gli stand gastronomici in centro storico).

Alle 15.30, presso il Centro per le Famiglie di Casinalbo si terrà “Ludoteca aperta!”, intrattenimento per famiglie con bambini a cura di Fantasmagoriche.

Alle 16, all’interno del Castello, è confermato il percorso animato per bambini e famiglie (prenotazione obbligatoria alla mail castello@comune.formigine.mo.it).

Ultimo aggiornamento: 06-01-2024, 13:57