Il 20, 22, 23 e 25 febbraio torna a Formigine il Carnevale dei Ragazzi, giunto quest’anno alla sua 63ª edizione, con il suo attesissimo calendario ricco di nuove iniziative.

Venerdì 21 febbraio, alle 17, la Biblioteca ragazzi Matilda accoglierà piccoli ospiti mascherati con “Ridi che ti passa!”, narrazioni per bambini da 4 a 8 anni (ingresso libero).

Il luna park è presente in zona Palazzetto dello Sport fino al primo marzo.

Il Carnevale dei Ragazzi Città di Formigine è organizzato dall’associazione omonima, in collaborazione con il Comune. In caso di maltempo, il programma del sabato sarà rinviato al sabato successivo, il corso mascherato della domenica e del martedì sarà rinviato alla domenica successiva, mentre la degustazione dei piatti tipici del martedì si terrà ugualmente. La partenza del percorso della sfilata e l'iscrizione delle mascherine singole avverrà in via Donati, dentro alle scuole medie A. Fiori. Per i dettagli del programma e per visionare il nuovo percorso è possibile consultare questo sito o la pagina Facebook del Comune di Formigine.

Ultimo aggiornamento: 18-01-2024, 14:31