È convocata per martedì sera 14 luglio alle 20.30 al Castello di Formigine la prima delle due sedute del Consiglio Comunale previste per il mese di luglio. La seconda seduta è già programmata per martedì 28 luglio, prima della pausa estiva. Anche per questa occasione sono confermate modalità logistiche straordinarie, idonee a rispettare le disposizioni di sicurezza sanitaria vigente: i consiglieri saranno distanziati e distribuiti su diversi spazi, sarà interdetto l’accesso al pubblico, la pubblicità della seduta sarà garantita comunque dalla consueta diffusione in streaming della stessa su canale YouTube del Comune di Formigine. Iscritti all’ordine del giorno sette fra interpellanze e interrogazioni (Hub in Villa, manutenzione stradale, rette centri estivi, torrente Fossa i temi delle prime richieste in discussione). Unica delibera iscritta all’ordine del giorno la approvazione del regolamento per la cittadinanza onoraria e benemerita, a cui seguiranno nell’ultima parte dei lavori dodici mozioni ed ordini del giorno proposte dai gruppi consiliari.

Ultimo aggiornamento: 18-01-2024, 14:31