Dopo le risposte alle interrogazioni, la parte deliberativa nella seduta del Consiglio comunale di DOMANI (30 novembre) si concentrerà sulla proposta di adozione del POC, all’interno del quale sono previste operazioni urbanistiche importanti come la riqualificazione urbanistica di piazza Kennedy a Magreta, la realizzazione di una scuola internazionale in lingua inglese a Casinalbo e il completamento della ciclabile tra Ubersetto e Formigine. Seguiranno tre proposte di deliberazione di natura contabile, con la Variazione di assestamento generale del bilancio di previsione 2017/2019, l’adozione della variazione di bilancio d’urgenza, nonché l’approvazione del regolamento comunale di contabilità armonizzata. Il consiglio continuerà come sempre con mozioni e ordini del giorno proposte dai gruppi consiliari.

La seduta, convocata al Castello di Formigine giovedì 30 novembre alle 20.30, sarà come sempre trasmessa in streaming su YouTube nella sezione Live del canale “Comune di Formigine”.

Ultimo aggiornamento: 18-01-2024, 14:29